Stefan De Vrij è al centro degli ultimi rumors di calciomercato Inter. Per l’olandese proposti uno scambio oppure soldi dal Barcellona.
La sfida di stasera tra Barcellona ed Inter valida per la seconda giornata del gruppo F di Champions League può essere anche l’occasione per le dirigenze dei due club di fare il punto sul mercato. Non è un mistero che i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e che il tecnico Antonio Conte sarebbe ben felice di tornare a lavorare con Arturo Vidal dopo averlo allenato ai tempi della Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte, invece, i blaugrana continuano a monitorare la situazione di Lautaro Martinez, sponsorizzato dal connazionale Messi che ne ha potuto apprezzare le qualità con l’Argentina, senza dimenticare Stefano Sensi, che i media iberici hanno osannato paragonandolo addirittura a mostri sacri come Xavi e Iniesta. Ma il reparto dove il Barça ha più bisogno di intervenire è quello arretrato: oltre a Skriniar, si parla anche di un ritorno di fiamma per Stefan De Vrij, seguito prima del suo sbarco a Milano.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, il centrale olandese viene preferito da Valverde rispetto allo slovacco. Il Barcellona per De Vrij è disposta ad arrivare ad offrire 50 milioni di euro, anche se preferirebbe che nell’affare fosse inserita una contropartita tecnica come Todibo o Umtiti. Dal canto suo l’Inter non è interessata ad uno scambio e non vorrebbe privarsi di una pedina importante nello scacchiere di Conte. C’è però la prospettiva di mettere a bilancio una ricca plusvalenza per il gruppo Suning se si considera che il 27enne Nazionale Oranje è arrivato dalla Lazio a costo zero un paio di stagioni fa.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…