Le ultime news Inter si concentrano su Mauro Icardi autore ieri a Istanbul contro il Galatasaray del primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain
Icardi ce l’ha fatta a sbloccarsi. Ieri a Istanbul il bomber argentino ha siglato il primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain, dove è approdato a fine calciomercato scorso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. La rete, alla sua seconda da titolare (entrambe in Champions), è stata siglata a inizio secondo tempo risultando alla fine decisiva per la vittoria della squadra allenata da Tuchel sul Galatasaray di Terim. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Sono felice per il mio primo gol in Champions League con il Psg”, ha esordito il classe ’93 ai microfoni del canale ufficiale del club transalpino: “Sono contento della partita della squadra perché giocare e vincere qui non è mai facile – ha aggiunto il centravanti argentino – Siamo soddisfatti di questo successo e, soprattutto, della dimostrazione di forza che siamo riusciti a dare“. Ovviamente i dirigenti interisti sperano che questo sia solo il primo dei tanti gol di ‘Maurito’ col PSG, ora a punteggio pieno nel suo girone di Champions. Una grande stagione del ragazzo nativo di Rosario, infatti, spingerebbe la società parigina a esercitare l’opzione d’acquisto nel prossimo giugno.
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…