Le ultime news Inter si concentrano su Mauro Icardi autore ieri a Istanbul contro il Galatasaray del primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain
Icardi ce l’ha fatta a sbloccarsi. Ieri a Istanbul il bomber argentino ha siglato il primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain, dove è approdato a fine calciomercato scorso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. La rete, alla sua seconda da titolare (entrambe in Champions), è stata siglata a inizio secondo tempo risultando alla fine decisiva per la vittoria della squadra allenata da Tuchel sul Galatasaray di Terim. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Sono felice per il mio primo gol in Champions League con il Psg”, ha esordito il classe ’93 ai microfoni del canale ufficiale del club transalpino: “Sono contento della partita della squadra perché giocare e vincere qui non è mai facile – ha aggiunto il centravanti argentino – Siamo soddisfatti di questo successo e, soprattutto, della dimostrazione di forza che siamo riusciti a dare“. Ovviamente i dirigenti interisti sperano che questo sia solo il primo dei tanti gol di ‘Maurito’ col PSG, ora a punteggio pieno nel suo girone di Champions. Una grande stagione del ragazzo nativo di Rosario, infatti, spingerebbe la società parigina a esercitare l’opzione d’acquisto nel prossimo giugno.
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…