Lautaro%3A+%26%238220%3BCon+Messi+al+Barcellona%3F+Testa+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B.+Poi+frecciata+a+Spalletti
interliveit
/2019/10/04/lautaro-barcellona-juve-spalletti-icardi/amp/

Lautaro: “Con Messi al Barcellona? Testa all’Inter”. Poi frecciata a Spalletti

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate da Lautaro Martinez tra presente, futuro, Juventus, Spalletti e Icardi

Lautaro Martinez (Getty Images)

“Conte mi piace molto, da quando è arrivato mi ha detto che voleva facessi parte di questa squadra. Ha un modo di lavorare importante, ci chiede intensità in allenamento”. Lautaro Martinez ha elogiato il tecnico nerazzurro nell’intervista a ‘Sky Sport’ in cui ha toccato tanti altri argomenti. Per esempio il suo futuro, con le voci che lo danno nel mirino del Barcellona al quale ha fatto gol – non bastato nemmeno per il pareggio – mercoledì in Champions: “La mia testa è solo all’Inter, abbiamo tanti obiettivi qui. Poi giocare con Messi in Nazionale è un sogno perché lo ammiro da quando sono bambino. E’ un punto di riferimento e sono felice di aver scambiato la maglia con lui. Abbiamo imparato molto dal match del ‘Camp Nou’: noi avevamo molti giovani e loro grandi campioni, ma abbiamo perso per errori nostri”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Lautaro: “L’anno scorso mi aspettavo di giocare di più. Juventus? Ronaldo può rompere gli equilibri”

L’attaccante argentino ha poi parlato della passata stagione lanciando una frecciata, senza nominarlo, all’ex tecnico Spalletti: “Lo scorso anno è stato di adattamento, mi aspettavo di giocare di più ma per tante tagioni non è successo. Quest’anno mi sono trovato subito bene anche in Nazionale: è fondamentale per trovare fiducia, spero di continuare a giocare con questa intensità e di trovare gol, anche se l’importante è la squadra”. Inevitabile, poi, un commento sulla supersfida con la Juventus in programma domenica al ‘Meazza’: “Sarà una partita molto complicata come quella di mercoledì, cercheremo di recuperare fisicamente per affrontarli al meglio. Loro hanno tanti campioni e un giocatore come Cristiano Ronaldo che può rompere gli equilibri. Scudetto possibile? Pensiamo partita dopo partita, abbiamo cambiato mentalità grazie al nuovo allenatore. Vogliamo lasciare la migliore immagine in campo, più avanti vedremo a che punto siamo”. Infine il ‘Toro’ ha risposto su Icardi: “C’è stato stato un problema tra lui e la società: aveva bisogno di giocare e sono contento che ora possa farlo. L’ho sentito: mi ha aiutato molto quando sono arrivato qui”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, le condizioni di John Stones: quando dovrebbe rientrare

Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, le condizioni di Calhanoglu: quando dovrebbe rientrare

Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Barella guida la riscossa, Carlos non fa rimpiangere Dimarco

L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…

3 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Udinese, le probabili formazioni: prima da titolare per John Stones

Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due buone notizie dall’infermeria per Chivu: recupero in vista

Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese: cosa cambia rispetto a Madrid

L'Inter affronterà l'Udinese nella prossima giornata di campionato: la probabile formazione dei nerazzurri.  Dopo la…

6 giorni ago