Le ultime news Inter si concentrano su Romelu Lukaku autore contro la Juventus di una prestazione negativa. Conte prende le difese del belga
“Qualche bel guizzo nel primo tempo, ma commette troppi errori banali e un paio di clamorosi come nel finale di gara quando sbaglia il passaggio decisivo per Politano lanciato verso la porta. A sua parziale discolpa il fatto che tornasse da un problema fisico”. Questo il giudizio di Interlive.it sulla prova di Lukaku contro la Juventus. Il centravanti dell’Inter inserito tra i flop del derby d’Italia vinto dai bianconeri per 2-1. In conferenza stampa Antonio Conte ha preso le sue difese: “In questo inizio di stagione ha avuto un problema alla schiena, poi al quadricipite, ma penso che alla fine abbia dato tutto. Col Barcellona sarebbe stato importante averlo, stasera (ieri, ndr) senza Sanchez non avevamo quella punta: Politano – subentrato a Lautaro a un quarto d’ora dal termine, ndr – ha caratteristiche diverse e non tiene palla o botta. Romelu si è impegnato, ha fatto il massimo e ora speriamo che superi i piccoli problemi”.
Lukaku è stato bocciato anche da tutta la stampa italiana, compreso Mario Sconcerti. Il noto giornalista è andato giù duro nei confronti del numero 9 interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “La differenza tra la squadra nerazzurra e la Juve è stato il centravanti. Lautaro ha pareggiato Dybala, ma Lukaku è scomparso davanti ad Higuain. Il belga è dentro la gara ma non sa che fare”.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star giĂ valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La societĂ ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…