Le ultime news Inter si concentrano su Romelu Lukaku autore contro la Juventus di una prestazione negativa. Conte prende le difese del belga
“Qualche bel guizzo nel primo tempo, ma commette troppi errori banali e un paio di clamorosi come nel finale di gara quando sbaglia il passaggio decisivo per Politano lanciato verso la porta. A sua parziale discolpa il fatto che tornasse da un problema fisico”. Questo il giudizio di Interlive.it sulla prova di Lukaku contro la Juventus. Il centravanti dell’Inter inserito tra i flop del derby d’Italia vinto dai bianconeri per 2-1. In conferenza stampa Antonio Conte ha preso le sue difese: “In questo inizio di stagione ha avuto un problema alla schiena, poi al quadricipite, ma penso che alla fine abbia dato tutto. Col Barcellona sarebbe stato importante averlo, stasera (ieri, ndr) senza Sanchez non avevamo quella punta: Politano – subentrato a Lautaro a un quarto d’ora dal termine, ndr – ha caratteristiche diverse e non tiene palla o botta. Romelu si è impegnato, ha fatto il massimo e ora speriamo che superi i piccoli problemi”.
Lukaku è stato bocciato anche da tutta la stampa italiana, compreso Mario Sconcerti. Il noto giornalista è andato giù duro nei confronti del numero 9 interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “La differenza tra la squadra nerazzurra e la Juve è stato il centravanti. Lautaro ha pareggiato Dybala, ma Lukaku è scomparso davanti ad Higuain. Il belga è dentro la gara ma non sa che fare”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…