Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul matrimonio tra Spalletti e il Milan. Il tecnico deve però prima risolvere il contratto coi nerazzurri
Luciano Spalletti ha detto sì al Milan. Secondo ‘Sky Sport’ club rossonero è riuscito alla fine a convincere il tecnico a prendere il posto di Marco Giampaolo, virtualmente già esonerato da diversi giorni nonostante la vittoria col Genoa ottenuta sabato scorso. Il toscano dovrebbe legarsi alla società del fondo Elliott con un accordo di durata biennale. Affinché si possa celebrare il matrimonio, però, il classe ’59 di Certaldo dovrà risolvere il contratto in essere con l’Inter da 4,5 milioni di euro netti a stagione e in scadenza nel giugno 2021.
L’entourage di Spalletti e la società targata Suning sono in trattativa per quanto riguarda la buonuscita. E’ possibile che alla fine le due parti raggiungano una intesa sulla base di un corrispettivo che copra in pratica il pagamento di un intero (o poco meno) anno di ingaggio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il risparmio per il club di Viale della Liberazione sarebbe in tal caso di circa 10-12 milioni di euro. Al massimo entro la giornata di domani Boban e Maldini contano di chiudere il tutto per poter dare il via libera al doppio annuncio: l’esonero di Giampaolo e, appunto, l’ingaggio di Spalletti come nuovo allenatore.
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…