Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul vice Lukaku avanzando la possibilità di un affare con la Juventus con protagonista Mario Mandzukic
A gennaio l’Inter potrebbe tornare sul mercato con l’obiettivo di portarsi a casa un’alternativa valida a Romelu Lukaku. Nella giornata di ieri abbiamo avanzato la candidatura del francese Giroud, in scadenza di contratto e ai margini del Chelsea targato Lampard. Ma in Italia c’è un profilo top che potrebbe stuzzicare la dirigenza interista: parliamo di Mario Mandzukic. Il 33enne croato è fuori dal progetto di Maurizio Sarri e, considerati i suoi rifiuti alle ricche offerte arrivategli dal Qatar e non solo, sembra ancora voglia di rimanere nel calcio che conta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per Antonio Conte sarebbe sicuramente un rinforzo estremamente importante, non c’è dubbio infatti che il classe ’86 aggiungerebbe grande esperienza e personalità alla sua squadra. Dati i rapporti tutt’altro che idilliaci tra le due società, nello specifico tra Beppe Marotta e Fabio Paratici, la (eventuale) trattativa si presenta molto difficile se non quasi impossibile. Tuttavia la possibilità per la Juve di risparmiare un bel po’ di soldi sul monte ingaggi, potrebbe spingere la stessa ad accettare la ‘soluzione’ Inter per Mandzukic, sul quale – ricordiamo – c’è da tempo il Manchester United.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…