Le ultime news Inter si focalizzano sul retroscena riguardante la telefonata tra l’ex tecnico nerazzurro Spalletti e l’amministratore delegato Beppe Marotta
L’ufficialità è attesa a breve, ma i giochi sono praticamente fatti da un giorno e mezzo: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico nerazzurro sostituisce Marco Giampaolo, esonerato nella giornata di ieri. L’allenatore nativo di Bellinzona ha pagato l’avvio pessimo di stagione in cui ha rimediato ben quattro sconfitte. Pioli si è legato ai rossoneri fino al giugno 2021 a fronte di uno stipendio da circa 1,5 milioni di euro. Si tratta comunque di una seconda scelta. La prima, come noto, era Luciano Spalletti.
Il 60enne di Certaldo è stato alla fine mollato dai dirigenti milanisti data l’impossibilità in tempi brevi dello scioglimento del suo contratto con la società targata Suning in scadenza nel 2021. Per quanto riguarda la buonuscita, tra lui e la dirigenza nerazzurra c’è stato un vero e proprio scontro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle indiscrezioni riportate questa mattina da ‘La Stampa’, in un duro sfogo telefonico con l’AD Marotta, l’ex mister interista avrebbe chiamato in causa anche l’attuale allenatore di Lukaku e compagni Antonio Conte: “Se lui prende 12 milioni, a me dovete darne almeno 5”, avrebbe più o meno detto. Le sue urla, tuttavia, non sono alla fine servite a far cambiare idea al club, che non ha accettato la sua richiesta dicendosi disposta a versargli solo l’ingaggio da qui a dicembre.
Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…
Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…
Il classe '99 capitolino vorrebbe trasferirsi a Torino. L'esterno inglese può lasciare il Genoa già…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione e…
Il figlio d'arte sta disputando una grande stagione con la maglia del Brugge. Il club…
È esploso in Serie A prima del trasferimento in Premier League L'Inter è a caccia…