Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol e l’offerta presentata dal Flamengo per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino
Il Flamengo vuole prendersi Gabigol a titolo definitivo. Il prestito scade a dicembre e così, stando a ‘Tuttosport’, il club di Rio de Janeiro ha avviato i dialoghi con l’Inter per cercare un accordo sull’acquisto del cartellino. A quanto pare la prima proposta della società brasiliana è stata di 18 milioni di euro. Lontana, dunque, dalla richiesta formulata dal club targato Suning: vale a dire 30 milioni di euro. Le parti sono comunque in trattativa e non si può escludere che possano trovare un accordo a metà strada. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’attaccante è ambito anche in Europa e Cina, seppur la sua volontà sarebbe quella di rimanere al ‘Rubro-Negro’, dove si è rilanciato alla grande riconquistando pure la maglia della Nazionale. La sua cessione finanzierebbe il mercato di gennaio dell’Inter: nella finestra invernale gli obiettivi di Marotta e Ausilio dovrebbero essere un vice Lukaku e soprattutto un grande centrocampista. Al momento, nonostante le voci insistenti, Rakitic non stuzzica, mentre una pista valida potrebbe essere rappresentata da Nemanja Matic, ai margini e in scadenza di contratto col Manchester United. Staremo a vedere.
Resta a Milano per regioni di calciomercato: è in procinto di trasferirsi in un altro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Restano parecchi dubbi sulla bontà dell’affare chiuso dai nerazzurri per il portoghese, solo Lukaku e…
Il futuro in nerazzurro dell'attaccante francese potrebbe essere legato a quello di Lookman. Confusione sulle…
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…