Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol e l’offerta presentata dal Flamengo per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino
Il Flamengo vuole prendersi Gabigol a titolo definitivo. Il prestito scade a dicembre e così, stando a ‘Tuttosport’, il club di Rio de Janeiro ha avviato i dialoghi con l’Inter per cercare un accordo sull’acquisto del cartellino. A quanto pare la prima proposta della società brasiliana è stata di 18 milioni di euro. Lontana, dunque, dalla richiesta formulata dal club targato Suning: vale a dire 30 milioni di euro. Le parti sono comunque in trattativa e non si può escludere che possano trovare un accordo a metà strada. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’attaccante è ambito anche in Europa e Cina, seppur la sua volontà sarebbe quella di rimanere al ‘Rubro-Negro’, dove si è rilanciato alla grande riconquistando pure la maglia della Nazionale. La sua cessione finanzierebbe il mercato di gennaio dell’Inter: nella finestra invernale gli obiettivi di Marotta e Ausilio dovrebbero essere un vice Lukaku e soprattutto un grande centrocampista. Al momento, nonostante le voci insistenti, Rakitic non stuzzica, mentre una pista valida potrebbe essere rappresentata da Nemanja Matic, ai margini e in scadenza di contratto col Manchester United. Staremo a vedere.
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…