Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul Milan e il possibile tentativo per regalare Roberto Gagliardini al neo tecnico Stefano Pioli
Non solo per quanto riguarda il nuovo stadio, Inter e Milan potrebbero concludere insieme anche un affare di mercato. I nerazzurri nelle vesti di venditore, i rossoneri ovviamente in quelle di compratore. Il club del fondo Elliott ha promesso rinforzi a Stefano Pioli nella prossima finestra invernale. E ci sono chance sul fatto che il primo possa eseere proprio un calciatore interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per dare maggiore fisicità alla propria mediana, infatti, il neo tecnico milanista potrebbe indicare Roberto Gagliardini. Il classe ’94 nativo di Bergamo non è certo un intoccabile della formazione allenata da Antonio Conte, anche se in questo avvio di stagione è pur sempre riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio andando pure a segno a Genova contro la Sampdoria. In ottica Europeo, tuttavia, il 25enne avrebbe bisogno di maggiore spazio. Non si può dunque del tutto escludere una sua richiesta di cessione a gennaio. In tal caso il Milan rappresenterebbe una possibilità importante per lui, considerato che avrebbe modo di ritrovare Pioli. Il classe ’65 di Parma è uno suo grande estimatore, fu il suo primo allenatore in nerazzurro e lo avrebbe rivoluto con sé già alla Fiorentina.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…