Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle parole di Silvano Martina a proposito del mancato approdo in nerazzurro di Edin Dzeko
“I nerazzurri lo volevano davvero, ma bisognava aspettare gli ultimi giorni del mercato per una situazione che si sarebbe invece dovuta chiudere da tempo. Così lui non se l’è sentita di aspettare ulteriormente”. A ‘Sportitalia’ Silvano Martina è tornato a parlare a proposito del mancato approdo di Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte. “Parlando a casa sua siamo arrivati alla conclusione che firmare per la Roma era la soluzione migliore – ha aggiunto uno degli agenti del bomber bosniaco, che alla fine ha deciso di restare in giallorosso rinnovando il contratto fino al giugno 2022. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se ha dei rimpianti? Be’, sarebbe andato molto volentieri a Milano. Giocare la Champions era e sarebbe stato molto stimolante, poi i nerazzurri danno l’idea di essere la squadra più vicina alla Juventus”.
Dopo che è tramontata la pista che conduceva al classe ’86 di Sarajevo, la dirigenza interista ha deciso di virare con decisione su Alexis Sanchez il quale era già stato proposto a più riprese dal suo agente. A proposito del cileno, atteso in giornata l’esito degli esami clinici volti a dare maggiore chiarezza sull’entità dell’infortunio rimediato in Nazionale e certezza sui tempi di recupero.
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…