Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del trequartista dell’Arsenal Mesut Ozil a proposito del suo futuro
L’Inter è a caccia di rinforzi in ottica gennaio che siano anche ‘occasioni’ dal punto di vista economico. Tra questi c’è, o forse meglio dire c’era Mesut Ozil. Il fantasista tedesco è ai margini dell’Arsenal di Unai Emery e per questo viene dato in partenza nel prossimo calciomercato di gennaio. Oltre ai nerazzurri si parla con insistenza del Milan e soprattutto di club turchi col Fenerbahçe in prima fila. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In una intervista a ‘The Atlantic’, però, il 31enne nativo Gelsenkirchen ha escluso un suo trasferimento nella finestra invernale aggiungendo che “voglio restare nei ‘Gunners’ fino alla scadenza del mio contratto, nel giugno 2021. Ogni volta che perdiamo un big match danno la colpa a me, tuttavia non c’è motivo di scappare e non lo farò”.
Restando in tema centrocampo, l’Inter intende spendere sempre in Premier ma in casa Manchester United. L’obiettivo è Nemanja Matic, mediano serbo ai margini dei ‘Red Devils’ oltre che in scadenza di contratto. Al classe ’88 potrebbe venir proposto un contratto di due anni e mezzo, ovvero sia fino a giugno 2022.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…