Le ultime news Inter si focalizzano sulla probabile formazione di mister Conte per il big match di Champions League contro il Borussia Dortmund
Antonio Conte opterà per un mini turnover anche mercoledì sera nel decisivo o quasi match di Champions contro il Borussia Dortmund. Rispetto alla formazione mandata in campo ieri a Reggio Emilia, il tecnico nerazzurro dovrebbe fare due o al massimo tre cambi. Quelli sicuri sono Godin e Asamoah, a svantaggio di Bastoni e Biraghi. Da capire poi se potrà essere o meno della partita Stefano Sensi: “Valuteremo la situazione domani (oggi, ndr) con la dovuta prudenza lo porteremo nelle condizioni ottimali per giocare partite come quella di mercoledì. Non sono in grado di fare un’ipotesi riguardo la sua presenza o meno contro il Dortmund”, ha detto Cristian Stellini dopo la gara col Sassuolo. Come noto, il centrocampista ha rimediato nell’allenamento di fine settimana scorsa un risentimento del muscolo psoas. Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Per il resto, quindi, tutto confermato: in difesa de Vrij e Skriniar (a sinistra) con l’ex Atletico Madrid a completare il terzetto. Sugli esterni Candreva, considerata l’indisponibilità di D’Ambrosio, e appunto Asamoah ieri in panchina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A metà campo sicuri di una maglia Brozovic e Vecino. Con Sensi arruolabile dall’inizio rifiaterebbe Barella. Davanti straordinari per la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku, protagonisti al ‘Mapei Stadium’ con una doppietta a testa.
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…
Domani a San Siro i nerazzurri di Chivu affronteranno una delle squadre più forti d'Europa:…
Il futuro del difensore centrale olandese potrebbe cambiare dopo la serie di infortuni nel reparto…
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…