Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Valentino Lazaro e il suo possibile prematuro addio ai nerazzurro. C’è già il nome del sostituto
Valentino Lazaro è sicuramente ad oggi l’acquisto flop dello scorso calciomercato estivo del club nerazzurro. Pagato poco più di 20 milioni di euro, fin da subito l’esterno austriaco non ha convinto Antonio Conte che fino a domenica gli aveva non a caso concesso solo quasi tutto il secondo tempo della gara di Champions contro lo Slavia Praga. A Reggio Emilia è subentrato a Candreva con scarsa concentrazione commettendo immediatamente un errore fatale che ha permesso al Sassuolo di riaprire la partita. La chance concessagli dal tecnico l’ha evidentemente bruciata. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, al classe ’96 è stato lanciato un vero e proprio ultimatum. Se non riuscirà a convincere Conte nei prossimi due mesi, le strade tra lui e l’Inter si dividerebbero già a gennaio. A quanto pare l’AD Marotta ha già pronto il sostituto: si tratta di Matteo Darmian, passato dal Manchester United al Parma sul finire della passata estate dietro – si presume – la ‘regia’ proprio della società targata Suning. Il classe ’89, molto stimato dall’allenatore nerazzurro, è tornato in campo proprio domenica dopo lo stop forzato a causa di un infortunio muscolare.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…