Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla presenza del Ds Ausilio al posticipo di Serie A Brescia-Fiorentina terminato in parità. Tonali nel mirino
Piero Ausilio in ‘missione’ a Brescia ieri sera dove è andata in scena il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra la squadra di casa allenata da Corini e la Fiorentina di Montella. Per la cronaca il match è terminato con il risultato di 0-0. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ nel mirino del Ds nerazzurro c’è stato un giocatore in particolare, vale a dire Sandro Tonali il talento delle ‘Rondinelle’ – in campo per tutti i 90′ più recupero – sul quale ci sono tutte le altre big italiane (più gli stessi viola di Commisso) e diversi top club europei come il Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ausilio avrà guardato con attenzione anche la prestazione di altri calciatori, su tutti i viola Gaetano Castrovilli – per il quale potrebbe scattare un derby col Milan – e Federico Chiesa da tempo obiettivo della società targata Suning ma, come noto, in accordo con la Juventus anche se Marotta sarebbe ancora in pressing per convincerlo a stralciarlo optando per il progetto interista dove avrebbe sicuramente un ruolo più centrale.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…