Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Ibrahimovic e in particolare sulle sue richieste per quanto concerne ingaggio e durata contratto
Zlatan Ibrahimovic è sul mercato visto che fra soli due mesi terminerà il suo contratto coi Los Angeles Galaxy. Il fuoriclasse svedese di 38 anni ha fatto capire che gli piacerebbe tornare in Italia, in quella Serie A lasciata sette anni e mezzo fa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo le indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il classe ’81 ha chiesto alle sue pretendendi un contratto di 18 mesi da 5 milioni di euro netti complessivi.
Ibra non disdegnerebbe un ritorno all’Inter, al quale sarebbe stato proposto ma che al momento non sembra essere così interessata nonostante l’infortunio di Sanchez, anche se la pista per ora più ‘calda’ conduce al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Prima del match di Champions contro il Salisburgo, lo stesso patron azzurro ha aperto all’approdo dello svedese a cui però sarebbe disposto a proporre un accordo da 1,5 milioni di euro per i primi sei mesi più un’opzione da 3 milioni per la stagione successiva. Per il buon esito o meno potrebbero rivelarsi decisivi bonus e diritti d’immagine.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…