Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Germania riguardo una accelerata nerazzurra per Muller
Matic, Vidal? No, Thomas Muller. Secondo le ultime clamorose indiscrezioni di calciomercato del tedesco ‘Kicker’ i nerazzurri stan provando in ottica gennaio a mettere le mani sul 30enne di Weilheim, Campione del Mondo con la Germania nel 2014. A quanto pare Marotta e Ausilio hanno intensificato i contatti per dare una accelerata a un’operazione tutt’altro che impossibile considerato che il 30enne non è un titolare del Bayern Monaco e proprio per questo sta meditando l’addio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I rapporti con la società bavarese sono più che ottimi, ecco perché Suning potrebbe avere una sorta di corsia preferenziale per il cartellino del calciatore che guadagna più o meno 6 milioni di euro netti a stagione. L’affare, se davvero l’Inter avesse l’intenzione di accaparrarsi il 30enne, potrebbe avere qualche possibilità di andare in porto più a fine stagione che a gennaio. Non è escluso, come scritto da Interlive.it, che il club di Viale della Liberazione possa proporre uno scambio alla pari con Ivan Perisic, l’estate scorsa ceduto proprio al Bayern in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni che peraltro la società tedesca ha già deciso di esercitare.
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…
Top e Flop della sfida andata in scena alla New Balance Arena e valevole per…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella diciassettesima giornata di Serie A. Segui…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match in casa dell'Atalanta Marotta ha replicato a…
Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…
Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…