Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Vidal e le sue dichiarazioni che danno speranze a Conte in ottica di un suo approdo in nerazzurro a gennaio
Antonio Conte ha chiesto alla società rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. Il tecnico spinge soprattutto per l’acquisto di un centrocampista di esperienza e spessore internazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il suo grande desiderio ha un nome e cognome ben precisi: Arturo Vidal, col quale ha già lavorato e vinto tre scudetti consecutivi ai tempi in cui allenava la Juventus. L’affare non si presenta semplice dato che al momento il Barcellona non sembra intenzionato a privarsene, a differenza di Rakitic che però non ‘scalda’ i nerazzurri.
In soccorso alla dirigenza interista potrebbe però venirci lo stesso cileno. Proprio ieri sera, dopo la vittoria in Champions contro lo Slavia Praga, il classe ’87 (in campo nell’ultimo quarto d’ora) è uscito allo scoperto lamentandosi per lo scarso minutaggio concessogli fin qui dal tecnico Valverde: “Sono triste perché non gioco titolare – le sue parole ai microfoni di ‘Fox Sports’ – Comunque l’importante è che la squadra vinca”. Se Vidal, e non è da escludere vista la sua voglia di giocare con maggiore continuità, dovesse chiedere la cessione a gennaio, il Barcellona potrebbe decidere di non opporsi dando il via libera alla sua partenza. In tal caso resterebbe da capire la sua richiesta economica per il cartellino del 32enne. Marotta e Ausilio non sembrano per nulla propensi a svenarsi per l’ex bianconero, ecco perché la pista che porta a Matic rimane la più autorevole.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…