Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mauro Icardi e soprattutto sulle clamorose indiscrezioni di sua moglie-agente Wanda Nara
Icardi non si ferma più. Dopo la doppietta in Champions contro il Bruges, ieri il bomber argentino si è ripetuto nel big match di Ligue 1 contro il Marsiglia. Due gol decisivi nel 4-0 finale rifilato dal Paris Saint-Germain di Tuchel, sempre più al comando della classifica. Dopo un complicato avvio, il classe ’93 si è conquistato la totale fiducia del club transalpino e dei suoi tifosi. I numeri sono tutti dalla sua parte: 7 le reti totali finora in 7 incontri fin qui disputati, media di una a partita per il centravanti che aal termine ha anche lanciato una bella ‘frecciata’ all’Inter ancora detentrice del suo cartellino anche se come noto la società parigina vanta un diritto di riscatto fissato a 70 milioni: “Il PSG è la squadra migliore in cui ho giocato – le sue parole ai microfoni di ‘Canal Football Club’ – Qui m trovo molto bene, c’è armonia con i miei compagni”. Quella che invece mancava a Milano…
Le dichiarazioni che fanno più discutere sono però quelle rilasciate dalla moglie-agente al programma ‘Tiki Taka’ di cui lei è ospite fissa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Wanda Nara ha in pratica svelato che l’estate scorsa, probabilmente verso la fine del calciomercato, c’è stata la possibilità – evidentemente respinta da ‘Maurito’ – di passare al Milan: “Potevamo trasferirci in rossonero, c’è era questa opportunità. Dissi che sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non discutendo la squadra in sé oppure il club”.
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…