Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Flamengo a proposito dell’acquisto di Gabigol
“Per il momento non ci sono novità, ma la nostra direzione sportiva sta trattando con i nerazzurri: le negoziazioni sono in una fase preliminare”. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ il presidente del Flamengo è uscito allo scoperto confermando l’assoluta intenzione di acquistare a titolo definitivo Gabigol, che ha trascinato il club di Rio de Janeiro alla finale di Copa Libertadores: “Intesa possibile nelle prossime settimane? Siamo in contatto costante da qualche settimana – ha risposto il numero uno del ‘Rubro-Negro’, Rodolfo Landim. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – non so se al momento ci sia un appuntamento definito per chiudere, ma ne stiamo parlando”.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato giunte dal Brasile parlano di un possibile, anzi imminente accordo tra il club targato Suning e il Flamento sulla base di 20-22 milioni di euro. E’ possibile che la società di Viale della Liberazione riesca a strappare anche una percentuale sulla futura rivendita del classe ’96, nel 2019 autore di ben 26 reti in 32 partite, oppure una sorta di ‘prelazione’ su uno dei talenti della squadra allenata da Jorge Jesus, per esempio sul 17enne Reinier già da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio. “Restare in rossonero la scelta migliore? Credo proprio di sì – le parole di Landim – Lo vedo contento di vestire la nostra maglia: con noi ha trovato una straordinaria continuità di rendimento”.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…