Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku che ieri a portato a cena la squadra per festeggiare il suo avvio di avventura con la maglia nerazzurra
“E’ un gruppo speciale”. Queste alcune delle parole che ha detto ieri sera Romelu Lukaku in perfetto italiano alla cena con la squadra organizzata in un noto ristorante giappone a due passi da corso Sempione e pagata dallo stesso centravanti belga per festeggiare il suo inizio di avventura non straordinario ma nemmeno negativo – 7 i gol messi a segno nelle prima 12 partite – con la maglia nerazzurra. Il tutto ventiquattro ore dopo la sfida col Brescia vinta dalla formazione di Antonio Conte grazie ai gol di Lautaro e proprio del numero 9 di Antwerpen.
“Grazie a tutti per essere qui e per l’aiuto che mi date – le altre parole del bomber arrivato l’estate scorsa dal Manchester United su precisa volontà di Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono molto contento di essere con voi, questo è un gruppo speciale”. Passando al campo, il classe ’93 potrebbe ‘riposare’ sabato a Bologna in vista del big match di Champions di martedì prossimo in casa del Borussia Dortmund.
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…