Le ultime news Inter si focalizzano su Romelu Lukaku che ieri a portato a cena la squadra per festeggiare il suo avvio di avventura con la maglia nerazzurra
“E’ un gruppo speciale”. Queste alcune delle parole che ha detto ieri sera Romelu Lukaku in perfetto italiano alla cena con la squadra organizzata in un noto ristorante giappone a due passi da corso Sempione e pagata dallo stesso centravanti belga per festeggiare il suo inizio di avventura non straordinario ma nemmeno negativo – 7 i gol messi a segno nelle prima 12 partite – con la maglia nerazzurra. Il tutto ventiquattro ore dopo la sfida col Brescia vinta dalla formazione di Antonio Conte grazie ai gol di Lautaro e proprio del numero 9 di Antwerpen.
“Grazie a tutti per essere qui e per l’aiuto che mi date – le altre parole del bomber arrivato l’estate scorsa dal Manchester United su precisa volontà di Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono molto contento di essere con voi, questo è un gruppo speciale”. Passando al campo, il classe ’93 potrebbe ‘riposare’ sabato a Bologna in vista del big match di Champions di martedì prossimo in casa del Borussia Dortmund.
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…
La tragedia che nel febbraio 1992 ha macchiato la storia nerazzurra è ancora avvolta nell’ombra,…
Il vicepresidente nerazzurro ha giustificato Lautaro e ha confermato la propria fiducia nei confronti dell'attuale…