Le ultime news Inter si concentrano su Stefano Sensi e la probabile formazione che Conte schiererà sabato al ‘Dall’Ara’ nel match di Serie A contro il Bologna
Meno uno dall’infermeria. Il ‘Corriere dello Sport’ di stamane conferma che Stefano Sensi è tornato a disposizione di Antonio Conte. Infortunatosi al muscolo psoas dopo che aveva quasi del tutto smaltito il problema muscolare accusato nel derby d’Italia contro la Juventus, il centrocampista adesso è del tutto guarito e il suo rientro in campo è previsto per sabato al ‘Dall’Ara’ nel match contro il Bologna valido per l’undicesima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il piano di Conte è quello di utilizzarlo una ventina di minuti o poco meno per consentirgli di mettere benzina nelle gambe in vista della sfida di martedì prossimo in Germania contro il Borussia Dortmund. In ottica big match di Champions, decisivo o quasi per la qualificazione agli ottavi, contro l’undici di Mihajlovic il tecnico concederà un po’ di riposo – nei limiti del possibile, considerate le diverse assenze – a un paio di cosiddetti big. Più o meno i soliti: gli indiziati sono infatti Godin e Asamoah, rientrati a Brescia, seppur non si possa escludere anche uno tra Lukaku (favorito) e Lautaro con possibile chance in tal caso per lo ‘scontento’ Politano.
Probabile 11 anti-Bologna
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…