Le ultime news Inter si concentrano su Stefano Sensi e la probabile formazione che Conte schiererà sabato al ‘Dall’Ara’ nel match di Serie A contro il Bologna
Meno uno dall’infermeria. Il ‘Corriere dello Sport’ di stamane conferma che Stefano Sensi è tornato a disposizione di Antonio Conte. Infortunatosi al muscolo psoas dopo che aveva quasi del tutto smaltito il problema muscolare accusato nel derby d’Italia contro la Juventus, il centrocampista adesso è del tutto guarito e il suo rientro in campo è previsto per sabato al ‘Dall’Ara’ nel match contro il Bologna valido per l’undicesima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il piano di Conte è quello di utilizzarlo una ventina di minuti o poco meno per consentirgli di mettere benzina nelle gambe in vista della sfida di martedì prossimo in Germania contro il Borussia Dortmund. In ottica big match di Champions, decisivo o quasi per la qualificazione agli ottavi, contro l’undici di Mihajlovic il tecnico concederà un po’ di riposo – nei limiti del possibile, considerate le diverse assenze – a un paio di cosiddetti big. Più o meno i soliti: gli indiziati sono infatti Godin e Asamoah, rientrati a Brescia, seppur non si possa escludere anche uno tra Lukaku (favorito) e Lautaro con possibile chance in tal caso per lo ‘scontento’ Politano.
Probabile 11 anti-Bologna
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…