Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez ormai nel mirino di molte big europee. Dalla Spagna: ecco il prezzo fissato dai nerazzurri
Gli enormi progressi e le grandi prestazioni di Lautaro Martinez non sono passati inosservati. L’attaccante argentino, fin qui protagonista di una super stagione con ben 7 gol all’attivo tra campionato e Champions League, è finito non a caso nel mirino di diversi top club europei. In particolare del Barcellona, come svelato da Interlive.it lo scorso 26 giugno, il quale lo ha messo tra i preferiti per l’eredità pesante di Luis Suarez, ma negli ultimi giorni va registrato pure il forte inserimento del Manchester United, confermato dai tabloid inglesi, pronto addirittura a provarci già a gennaio.
Non sarà comunque semplice strappare il classe ’97 a Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, stando al ‘Mundo Deportivo’, chiede la bellezza di 111 milioni di euro per il cartellino del classe ’97. Vale a dire la cifra fissata nella clausola risolutiva presente nel suo contratto in scadenza nel giugno 2023. Clausola, valida solo per l’estero e solo dal 1° al 15 luglio, che peraltro la dirigenza punta ad eliminare o quantomeno ad alzare. Con l’agente i colloqui in tal direzione sono molto più che avanzati. Presto Martinez potrebbe prolungare oppure vedersi ‘solamente’ raddoppiare il suo stipendio attuale, che è di circa 1,5 milioni di euro.
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…