Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez ormai nel mirino di molte big europee. Dalla Spagna: ecco il prezzo fissato dai nerazzurri
Gli enormi progressi e le grandi prestazioni di Lautaro Martinez non sono passati inosservati. L’attaccante argentino, fin qui protagonista di una super stagione con ben 7 gol all’attivo tra campionato e Champions League, è finito non a caso nel mirino di diversi top club europei. In particolare del Barcellona, come svelato da Interlive.it lo scorso 26 giugno, il quale lo ha messo tra i preferiti per l’eredità pesante di Luis Suarez, ma negli ultimi giorni va registrato pure il forte inserimento del Manchester United, confermato dai tabloid inglesi, pronto addirittura a provarci già a gennaio.
Non sarà comunque semplice strappare il classe ’97 a Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che, stando al ‘Mundo Deportivo’, chiede la bellezza di 111 milioni di euro per il cartellino del classe ’97. Vale a dire la cifra fissata nella clausola risolutiva presente nel suo contratto in scadenza nel giugno 2023. Clausola, valida solo per l’estero e solo dal 1° al 15 luglio, che peraltro la dirigenza punta ad eliminare o quantomeno ad alzare. Con l’agente i colloqui in tal direzione sono molto più che avanzati. Presto Martinez potrebbe prolungare oppure vedersi ‘solamente’ raddoppiare il suo stipendio attuale, che è di circa 1,5 milioni di euro.
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…