Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mauro Icardi e le parole di Leonardo in merito al riscatto da parte del PSG del suo cartellino
Icardi sempre più inarrestabile. Ieri in Champions contro il Bruges il bomber argentino ha siglato il suo ottavo gol con la maglia del Paris Saint-Germain, peraltro quello decisivo per la vittoria finale della squadra di Tuchel: “In questo momento sta giocando molto bene – le parole di elogio nei confronti del classe ’93 proprio del tecnico dei parigini ai microfoni di ‘RMC Sport’ – Mauro ha lavorato duro durante queste settimane e per questo merita di essere titolare. Si è adattato molto velocemente e questa è stata una sorpresa. E’ un giocatore molto affidabile”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Indiscrezioni di calciomercato che giungono dalla Francia sostengono che il club transalpino sia deciso a riscattarlo, ovvero a investire ben 70 milioni di euro per il suo cartellino ad oggi ancora di proprietà della società targata Suning. Dopo il match Leonardo ha dribblato l’argomento riscatto riempendo però di complimenti il suo centravanti: “Ha avuto un inizio incredibile dimostrandosi un giocatore efficace nelle partite che contano – ha detto il Ds del PSG a ‘Gazzetta.it’ – Si vede che sta facendo di tutto per convincerci. Per il riscatto vediamo, la strada è ancora lunga per tutti noi”
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…