Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gabigol e la sua cessione a titolo definitivo al Flamengo pressoché certa: i dettagli dell’operazione
Ventuno gol in campionato, contro il Bahia Gabigol ha eguagliato il record di un certo Zico, coronando una stagione fin qui straordinaria. Si parla tanto di lui in chiave calciomercato, per ‘La Gazzetta dello Sport’ è comunque tutto fatto per la sua permanenza al Flamengo a titolo definitivo. L’accordo tra il ‘Rubro-Negro’ e il club nerazzurro sarebbe stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro più bonus. L’annuncio potrebbe arrivare dopo la finale di Copa Libertadores, l’avversario dei rossoneri sarà il River Plate, in programma sabato 23 novembre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La cessione dell’attaccante brasiliano permetterà a Suning di realizzare una plusvalenza fruttando un ‘tesoretto’ importante in chiave mercato. Sappiamo che a gennaio la dirigenza cercherà di accontentare Conte regalandogli due se non tre rinforzi. La priorità sarà il centrocampo: il tecnico ‘sogna’ sempre Arturo Vidal, ma se il Barcellona dovesse continuare a non aprire al prestito del cileno, ecco che i nerazzurri potrebbero virare con decisione su De Paul oppure sull’ex Duncan, quest’ultimo sicuramente meno costoso.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…