Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sugli obiettivi di gennaio e su quelli della prossima estate con in testa il sogno Eriksen
Inter al lavoro per il calciomercato di gennaio ma anche per quello della prossima estate. Nella sessione cosiddetta ‘di riparazione’ la dirigenza cercherà di regalare a Conte due se non addirittura tre rinforzi. Difficile Vidal, che è il grande desiderio del tecnico, mentre prende consistenza il profilo di Dejan Kulusevski. Il classe 2000 svedese è esploso con la maglia del Parma, ma il suo cartellino appartiene all’Atalanta con la quale i rapporti sono eccellenti. Ecco perché Marotta pianifica l’assalto e l’acquisto del talento già a stagione in corso, in modo da anticipare le altre pretendendi. Affare da 25 milioni, almeno…
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che a gennaio proverà a prendere pure un attaccante. Al momento in pole sembra esserci Giroud, ai margini del Chelsea e in scadenza a giugno. Il 33enne francese ha già lavorato con Conte a Londra. Alternative Petagna della Spal e Kevin Lasagna dell’Udinese. Possibile infine l’arrivo di un terzino, con il nome di Darmian sempre in prima fila. Per l’estate, invece, Marotta continua a cullare il ‘sogno’ Eriksen, in scadenza con il Tottenham. Sul danese, tuttavia, c’è la fila, in primis il Manchester United. Tonali e, come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, Federico Chiesa i grandi obiettivi ‘italiani’ dell’Ad nerazzurro. Ma per entrambi servirebbe un grande investimento economico, oltre che sconfiggere la concorrenza di Juventus e non solo.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…