Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’agente di Lazaro diventato dopo un avvio difficile una valida alternativa sull’out destro
“All’inizio gli è servito del tempo per imparare i metodi dell’allenatore. Poi è stato infortunato e non c’era spazio, anche perché la squadra stava andando bene senza di lui”. Pensieri e parole ai microfoni di ‘Sky Sport’ di Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro che dopo tante difficoltà sembra essere finalmente riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella formazione di Antonio Conte: “Ora giocherà di più perché ha capito cosa significa giocare nell’Inter“, che per lui nello scorso calciomercato estivo ha investito circa 20 milioni di euro.
A proposito del suo approdo in nerazzurro, l’agente dell’esterno austriaco ha svelato questo retroscena: “Ho parlato per la prima volta con il club nerazzurro a febbraio, quando Conte non era ancora il tecnico (almeno non ufficialmente, ndr) – ha aggiunto il procuratore del classe ’96. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Piero Ausilio conosceva il giocatore già da sei mesi, poi c’è stato un meeting proprio con Conte dove gli ha spiegato come voleva che giocasse: debbo dire che quell’incontro è stato determinante per fargli vestire la maglia nerazzurra”.
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…