Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’agente di Lazaro diventato dopo un avvio difficile una valida alternativa sull’out destro
“All’inizio gli è servito del tempo per imparare i metodi dell’allenatore. Poi è stato infortunato e non c’era spazio, anche perché la squadra stava andando bene senza di lui”. Pensieri e parole ai microfoni di ‘Sky Sport’ di Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro che dopo tante difficoltà sembra essere finalmente riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella formazione di Antonio Conte: “Ora giocherà di più perché ha capito cosa significa giocare nell’Inter“, che per lui nello scorso calciomercato estivo ha investito circa 20 milioni di euro.
A proposito del suo approdo in nerazzurro, l’agente dell’esterno austriaco ha svelato questo retroscena: “Ho parlato per la prima volta con il club nerazzurro a febbraio, quando Conte non era ancora il tecnico (almeno non ufficialmente, ndr) – ha aggiunto il procuratore del classe ’96. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Piero Ausilio conosceva il giocatore già da sei mesi, poi c’è stato un meeting proprio con Conte dove gli ha spiegato come voleva che giocasse: debbo dire che quell’incontro è stato determinante per fargli vestire la maglia nerazzurra”.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…