Inter, il tecnico Antonio Conte ha spiegato i miglioramenti in fase difensiva della sua squadra avvenuti dopo la sosta per la Nazionale
INTER CONTE DICHIARAZIONI/ La fase difensiva dell‘Inter è migliorata dopo un periodo poco positivo e in merito, il tecnico Antonio Conte ha spiegato il motivo di questo evidente cambiamento che si è notato negli incontri dopo la sosta per la Nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Queste le sue delucidazioni: “Abbiamo avuto più tempo per lavorarci. Abbiamo ripreso alcuni concetti e delle situazioni su cui poter lavorare, dico sempre che non va dimenticato che quest’anno è arrivato un nuovo allenatore. Quando giochi ogni tre giorni è difficile toccare dei tasti. Abbiamo ripreso a lavorare su alcuni aspetti della fase difensiva e questo ha dato dei frutti, più solidità anche da questo punto di vista”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…