Inter, il centrocampista Stefano Sensi salterà anche la sfida con la Spal e dovrà essere visitato da uno specialista per capire quale sia il problema che ormai lo attanaglia da ottobre
INTER SENSI AGGIORNAMENTO/ Niente da fare nemmeno per la partita con la Spal, di rivedere in campo Stefano Sensi. Mentre l’infermeria in casa Inter si sta svuotando, la camera per l’ex centrocampista resta sempre aperta e il suo rientro in campo viene ulteriormente procrastinato. Come ha spiegato lo staff medico, gli ultimi esami sul calciatore hanno evidenziato che resta sempre un fastidio alla regione adduttoria della gamba destra e quindi si è resa necessaria una visita da parte di uno specialista, per cercare di risolvere un problema che ormai lo tiene ai box da ottobre. Sicuramente una perdita importante per l’allenatore nerazzurro, ma in compenso qualche calciatore è tornato a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Nell’attesa di avere un responso preciso sulla data di rientro dell’ex Sassuolo, c’è da segnalare il ritorno in gruppo di Asamoah, mentre per quanto riguarda Barella il calciatore è stato operato e sta già svolgendo attività riabilitativa e dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta natalizia nel 2020. Lo stesso discorso vale per Alexis Sanchez, che scalpita dal voler tornare a disposizione e sta cercando di accelerare i tempi di recupero, per poter riprendere l’attività agonistica subito dopo le festività natalizie.
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…
È successo per 15 volte dal 2000 ad oggi È grazie alla Juve - sabato…
Il regista nerazzurro avrebbe incontrato a Milano il presidente del club turco Calhanoglu, rispunta il…
Si avvicina la sessione invernale di mercato e i nerazzurri hanno bisogno di rinforzi. Un…
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…