Inter%2C+colpo+Eriksen%3A+le+ultime+novit%C3%A0+dall%26%238217%3BInghilterra
interliveit
/2019/12/03/eriksen-inter-juve-tottenham/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo Eriksen: le ultime novità dall’Inghilterra

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra sul futuro del trequartista danese Christian Eriksen

Christian Eriksen (Getty Images)

Il club targato Suning è al lavoro per mettere a segno altri colpi a costo zero. Gli occhi della dirigenza nerazzurra sono puntati soprattutto in casa del Tottenham, dove è approdato da poco l’indimenticato condottiero del Triplete José Mourinho. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Gli obiettivi sono essenzialmente due, Jan Vertonghen e Christian Eriksen. Per il 32enne centrale belga si parla di una possibile proposta su base triennale, mentre per il trequartista danese di un contratto quinquennale da ben 9 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pressing per Lautaro: l’Inter rischia grosso

Calciomercato Inter, Eriksen via dal Tottenham a gennaio: le ultime

Inter, assalto a Eriksen (Getty Images)

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che sfida la Juventus e non solo per il campione nativo di Middelfart. Stando al ‘The Telegraph’ sia i nerazzurri che i bianconeri vorrebbero prenderlo già a gennaio. Tale intenzione, però, è tutta da confermare, anche perché in tal caso entrambe dovrebbero trovare un accordo col Tottenham per il cartellino, con gli ‘Spurs’ che potrebbero arrivare a chiedere pure 50 milioni di euro. Nella finestra invernale vuole invece provarci di sicuro il Real Madrid, in cima alle preferenze del classe ’92 che di certo non rinnoverà il suo contratto in scadenza. A quanto pare le ‘Merengues’ sono pronte a mettere sul piatto 25 milioni di euro e 10 a stagione per il calciatore. I ‘Blanços’ sono in pole per Eriksen, che Perez considera l’ideale erede di Luka Modric.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, brutte notizie su Sensi. E Marotta accelera per il centrocampista

Calciomercato Inter, da Meunier a Mertens: gli altri possibili colpi a zero

Dries Mertens (Getty Images)

Non solo Vertonghen ed Eriksen, sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono i nomi di altri calciatori ingaggiabili a parametro zero perché in scadenza a giugno coi rispettivi club. Si va dal belga Thomas Meunier del PSG, per il quale è in corso l’ennesimo duello con la Juve, fino al connazionale Dries Mertens del Napoli. Occhio poi a Boubakary Soumare, 20enne centrocampista francese in forza al Lille.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro Lautaro: Marotta ‘spaventa’!

alciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tifosi Juve ossessionati da Esposito: l’invidia rovina l’Italia

Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Chivu sta già giocando con la difesa a 4 e non se n’è accorto nessuno

Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Esposto sponsor proibito, azione legale contro l’Inter: cosa rischia

Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polemiche Inter-Sassuolo, rigore ed espulsione: “Out col Cagliari”

Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barella è un caso, punizione esemplare da Chivu: “È il momento”

Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “San Siro vetusto e fatiscente, va abbattuto come Wembley”

Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…

19 ore ago