Inter, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha voluto dare il suo parere sia sul campionato della sua squadra del cuore che sulla lotta scudetto
INTER BONOLIS DICHIARAZIONI/ Il noto conduttore Paolo Bonolis, è stato intervistato da Rai Radio2 durante il programma ‘I Lunatici’, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Queste le sue prime parole circa la sua Inter: “Abbiamo perso due punti contro la Roma. La Roma a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus, solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Cessione Politano, la Roma balza in pole per sostituire Zaniolo
Poi ha dato il suo parere in ottica scudetto e ha dichiarato: “Poi c’è la Lazio, una bella piaga. Gioca bene e le va tutto nel migliore dei modi. La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un grande lavoro, se riusciamo a limitare il numero di infortuni e di squalificati possiamo giocarcela. Con l’Atalanta l’abbiamo scampata. E’ un bel campionato, almeno non c’è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite”.
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…