Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà il match Udinese-Inter valevole per la 22esima giornata di campionato
Sono stati designati gli arbitri della 22esima nonché terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il posticipo domenicale Udinese-Inter è stato affidato a Marco Di Bello. Gli assistenti del fischietto della sezione di Brindisi saranno Alassio e Valeriani, il quarto uomo Piccini, gli addetti al Var Fabbri e Galetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Mertens subito | Arriva una richiesta shock
Di Bello è al debutto stagionale con la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri hanno comunque un bilancio positivo con lui: in 7 incontri, 5 vittorie e 2 pareggi. Quest’anno ha già invece diretto i friulani nel match contro la Lazio all’Olimpico dello scorso 1° dicembre perso per 3-0. Negativo il bilancio complessivo: 2 successi, 4 pareggi e 8 ko.
LEGGI ANCHE ->>> Eriksen attaccante, Conte non ci sta | Che replica a Marotta!
Il francese continua a far discutere dopo l'ennesimo infortunio. Il giocatore si è fermato e…
Ancora scarsa fiducia nei confronti del nuovo allenatore nerazzurro, per alcuni il suo mandato avrà…
Angelo Stiller è uno dei nomi nel mirino dell’Inter in caso di addio di Calhanoglu:…
L’Inter può centrare un colpo a sorpresa in Premier: attenzione a un’ala forte nell’uno contro…
Uno dei temi caldi nella nuova gestione Chivu è la scelta del nuovo regista: occhio…
Possibile occasione di mercato per l'Inter. Il club si appresta a cedere alcuni dei suoi…