Le ultime news Inter mettono in evidenza tutti i messaggi di Conte durante e dopo la gara col Ludogorets
Durante e dopo la gara col Ludogorets Antonio Conte ha lanciato diversi ‘messaggi’, alcuni diretti e altri meno. Senz’altro diretto è stato quello manifestatosi in campo, con l’utilizzo seppur a gara in corso di una sorta di 4-3-1-2 col rombo. Ovvero di uno schema più funzionale ad Eriksen, ma anche di una variante che potrebbe fare molto comodo per scombinare i piani degli avversari, specie quelli italiani, che da tempo hanno trovato il modo di bloccare o quantomeno arginare la squadra nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Scelto il sostituto di Vecino
Il secondo messaggio di Conte è stato proprio esplicito: l’Europa League è una grossa rottura, che “può spappolarti dal punto di vista mentale e fisico se pensi di giocare giovedì e domenica”. Non gli si può dare tanto torto, anche perché la rosa resta corta e sempre alle prese con gli infortuni. Per questo, terzo messaggio contiano, l’Europa League continuerà ad essere affrontata con le seconde linee e senza grande entusiasmo. A sensazione, la prima squadra degna butterà fuori l’Inter dal torneo.
Il quarto messaggio riguarda Eriksen, o meglio il fastidio che anche ieri ha manifestato Conte nel sentir parlare del danese come una sorta di salvatore della Patria. Il salentino, è chiaro e non da ieri, ci tiene affinché non vengano spenti i riflettori su di lui e il suo lavoro che fin qui è stato comunque molto positivo considerati gli ostacoli affrontati. Il messaggio ai naviganti è questo: se l’Inter vince e vincerà, il merito dovrà essere dato anzitutto (esclusivamente?) a lui.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Messi esce allo scoperto
L’ultimo messaggio Conte lo ha lanciato su Padelli. Ha detto pubblicamente che c’è fiducia in lui, traducendo/interpretando: non mi fido, come è noto, per nulla, Handanovic si sbrighi a tornare, anche con una mano…
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…