Le ultime news Inter mettono in evidenza tutti i messaggi di Conte durante e dopo la gara col Ludogorets
Durante e dopo la gara col Ludogorets Antonio Conte ha lanciato diversi âmessaggiâ, alcuni diretti e altri meno. Senzâaltro diretto è stato quello manifestatosi in campo, con lâutilizzo seppur a gara in corso di una sorta di 4-3-1-2 col rombo. Ovvero di uno schema piĂš funzionale ad Eriksen, ma anche di una variante che potrebbe fare molto comodo per scombinare i piani degli avversari, specie quelli italiani, che da tempo hanno trovato il modo di bloccare o quantomeno arginare la squadra nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Scelto il sostituto di Vecino
Il secondo messaggio di Conte è stato proprio esplicito: lâEuropa League è una grossa rottura, che âpuò spappolarti dal punto di vista mentale e fisico se pensi di giocare giovedĂŹ e domenicaâ. Non gli si può dare tanto torto, anche perchĂŠ la rosa resta corta e sempre alle prese con gli infortuni. Per questo, terzo messaggio contiano, lâEuropa League continuerĂ ad essere affrontata con le seconde linee e senza grande entusiasmo. A sensazione, la prima squadra degna butterĂ fuori lâInter dal torneo.
Il quarto messaggio riguarda Eriksen, o meglio il fastidio che anche ieri ha manifestato Conte nel sentir parlare del danese come una sorta di salvatore della Patria. Il salentino, è chiaro e non da ieri, ci tiene affinchĂŠ non vengano spenti i riflettori su di lui e il suo lavoro che fin qui è stato comunque molto positivo considerati gli ostacoli affrontati. Il messaggio ai naviganti è questo: se lâInter vince e vincerĂ , il merito dovrĂ essere dato anzitutto (esclusivamente?) a lui.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Messi esce allo scoperto
Lâultimo messaggio Conte lo ha lanciato su Padelli. Ha detto pubblicamente che câè fiducia in lui, traducendo/interpretando: non mi fido, come è noto, per nulla, Handanovic si sbrighi a tornare, anche con una manoâŚ
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…