Le ultime news Europa League mettono in evidenza le possibili avversarie dell’Inter negli ottavi di finale. Oggi a Nyon, a partire delle ore 13, ci sarà il sorteggio
Ieri sera in un ‘Meazza’ deserto l’Inter ha liquidato con facilità la pratica Ludogorets staccando il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Biraghi e Lukaku decisivi nel successo dei nerazzurri contro i bulgari, che erano stati sconfitti già 2-0 nella gara d’andata disputatasi una settimana fa. Buona nel complesso la prova della squadra di Conte, che nella ripresa ha anche fatto qualche esperimento con il passaggio al 4-4-2 che, chissà, potrebbe anche riproporre domenica sera a Torino contro la Juventus.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Ludogorets 2-1 | Stizza Conte a ‘Sky’: saluta a domanda non gradita
Oggi a Nyon, a partire delle ore 13, ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Non saranno previste teste di serie e potrebbero anche sfidarsi squadre della stessa Nazione. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Dal Manchester United al Siviglia fino alla Roma, ecco le possibili avversarie di Lukaku e compagni:
Basilea (SUI)
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, decisione UFFICIALE su Juventus-Inter
Marotta: “Ecco chi cerchiamo sul mercato”. Poi annuncio su Handanovic
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…