Le ultime news sul Coronavirus mettono in risalto il comunicato ufficiale dell’Inter in merito alla Primevera e alla Youth League
L’Inter sospende le attività della squadra Primavera, che dunque non parteciperà alla gara contro il Rennes “valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze”. “La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario, aggiunge la nota ufficiale dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti. A partire da oggi la primavera, così come in precedenza fatto da tutte le altre squadre del Settore Giovanile, sospende ogni forma di attività ”.
A causa dell’emergenza coronavirus, è stato sospeso anche il campionato Primavera. “Tutte le gare in programma a partire dal 10 marzo 2020 sono sospese e rinviate a data da destinarsi”, recita il comunicato della Lega.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Sanchez via | Sostituto in Serie A
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'Ă mbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…