Le ultime di calciomercato Inter rilanciano un nome affascinante che i nerazzurri potrebbero ingaggiare a costo zero al termine della stagione
Nella prossima sessione di calciomercato l’Inter sarà chiamata a sostituire Alexis Sanchez. Il club nerazzurro non è infatti intenzionato a confermare il cileno, ovvero a trattare col Manchester United per il suo acquisto a titolo definitivo o ritorno a Milano con la formula del prestito. Nei piani di Marotta e Conte c’era Dries Mertens, usiamo il passato perché l’attaccante belga sembra aver accettato la proposta di rinnovo formulatagli dal Napoli, così i nerazzurri sono obbligati a prendere in considerazione altri profili, magari sempre in scadenza e quindi ingaggiabili a parametro zero.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, conferme sullo scambio | Marotta al lavoro
In realtà tra i possibili futuri svincolati non ci sono nomi di una certa rilevanza, eccezion fatta per quello di Mario Gotze. Nome che giusto oggi in Germania rilanciano per l’Italia: stando alla ‘Bild’ l’attaccante tedesco, non più al top come qualche stagione fa nonostante abbia solo 27 anni, lascerà sicuramente il Borussia Dortmund (dove ormai è una riserva) a costo zero e ha messo proprio la Serie A in cima alle preferenze. “E’ la destinazione che sogna”, scrive il quotidiano teutonico. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. I nerazzurri e il Milan erano interessate a lui in passato e chissà che non possano tornare a farci un pensierino adesso che potrebbe esser preso gratuitamente, al netto delle commissioni. Il classe ’92, però, dovrebbe abbassare e di molto le sue pretese economiche: l’attuale contratto coi gialloneri prevede infatti un ingaggio di 10 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Clamoroso affare in Serie A
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…