Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la possibilità che nella prossima sessione il club nerazzurro e il Sassuolo portino a termine un altro affare
Non è a rischio, come ha spiegato Interlive.it, il riscatto di Stefano Sensi. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ svela però che, a causa dell’emergenza coronavirus che porterà a una minore possibilità di spesa, l’Inter e il Sassuolo potrebbero accordarsi per il rinvio dello stesso al giugno del 2021. In sostanza verrebbe prolungato per un altro anno il prestito del centrocampista che, dopo un eccellente avvio di stagione, è stato colpito da vari problemi fisici che lo hanno costretto a stare più in infermeria che sul campo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
L’operazione rinvio riscatto Sensi al 2021, aggiunge il quotidiano romano, potrebbe tuttavia essere collegata a quella per un altro giocatore neroverde: Manuel Locatelli. Il regista ex Milan è un’idea dell’Inter per rinforzare la mediana, consentendo a Conte di avere a disposizione una valida alternativa a Brozovic, come da noi anticipato il 18 febbraio. Sul classe ’98 di Lecco, valutato intorno ai 25 milioni di euro, c’è però anche la Juventus. A quanto pare il club bianconero è disponibile a lasciarlo in Emilia un’ulteriore stagione permettendogli di completare il percorso di maturazione. Tornando a Sensi, invece, c’è ovviamente l’eventualità che l’Inter lo riscatti a giugno come da accordi provando poi a cederlo a circa il doppio per mettere a segno una plusvalenza.
LEGGI ANCHE ->>> Emergenza coronavirus | Taglio stipendi: la decisione di Conte e giocatori
L’umbro interessa a top club del calibro di Manchester City e Barcellona. Proprio coi blaugrana occhio al possibile tentativo di scambio col brasiliano Arthur.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, da Perisic a Tolisso | L’annuncio del Bayern e le ultime di InterLive
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…