Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di un giocatore che sicuramente lascerà il club nerazzurro al termine della stagione
Il suo addio al termine della stagione è praticamente certo, dato che l’Inter ha deciso da tempo di non confermarlo. Parliamo di Alexis Sanchez, giunto l’estate scorsa in prestito dal Manchester United e, anche se non soprattutto a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra in autunno non è riuscito a incidere nella squadra allenata da Antonio Conte. Il club non tratterà coi ‘Red Devils’ il suo acquisto a titolo definitivo, né il rinnovo del prestito. A meno di sorprese, comunque, il suo futuro non sarà nemmeno all’Old Trafford.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ Eriksen: “Deve andare via se…”
Il Manchester United non ha alcuna intenzione di ripuntare sul cileno, per questo motivo lo rimetterà sul calciomercato con l’obiettivo di liberarsene stavolta a titolo definitivo. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘todofichajes’, il classe ’88 esploso anni fa con la maglia dell’Udinese potrebbe emigrare in Qatar dove ci sono club disposti a farsi carico del suo ricchissimo ingaggio (circa 15 milioni). In particolare l’Al Sadd e l’Al Rayyan, ma occhio pure all’Al Duhail in cui militano gli ex Juventus Benatia, Mandzukic e Han.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…