Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del grande ex nerazzurro ‘Spillo’ Altobelli tra Lautaro Martinez e il sogno Leo Messi
“Per me vale Neymar“. A ‘La Gazzetta dello Sport’ il grande ex nerazzurro ‘Spillo’ Altobelli esalta Lautaro Martinez: “Dico davvero: non ha neppure 23 anni, è un talento oltre che un ragazzo serio. A mio avviso è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo”. Altobelli ‘consiglia’ all’argentino di rimanere a Milano: “Capisco gli possa far piacere che lo cerchino i club come il Barcellona, però mi sento di dirgli questo: oggi l’Inter è tornato ad essere un club che vuole vincere. E che può farlo, soprattutto. Resti qui, allora, e vinca con questa maglia, perché quello nerazzurro è un progetto destinato ad alzare dei trofei”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Con Suning, secondo Altobelli, i tifosi possono anche cullare il sogno Messi: “Se l’estate scorsa è arrivata a spendere così tanto, vuol dire che Zhang non ha problemi finanziari di alcun tipo – ha sottolineato – Cosa gli cambia incassare una grande cifra per poi veder partire il suo pezzo forte? L’Inter può permettersi di rinunciare a qualsiasi offerta. E anzi, è in grado di comprare chiunque. Allora facciamo così: se Lautaro ha voglia di giocare con Messi, perché l’Inter non propone a Leo (in scadenza nel 2021, ndr) di venire a giocare a Milano?“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, dissapori in società | Da Lautaro a Coutinho: le ultime di InterLive
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…