Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Vecino che è destinato a lasciare i nerazzurri nella prossima sessione. Torna in auge lo scambio col Napoli
Che ne sarà di Vecino? Stamattina ‘Tuttosport’ conferma che l’uruguagio potrebbe verosimilmente andar via nella prossima sessione di calciomercato. Il classe ’91 è stato vicino all’addio già a gennaio, per ‘colpa’ di un rapporto tutt’altro che idilliaco con Antonio Conte. Alla fine è rimasto a Milano, risultando decisivo nel derby, sia per mancanza di offerte adeguate che per le difficoltà incontrate dalla dirigenza nella ricerca del suo sostituto. Il cartellino dell’ex Fiorentina viene valutato intorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: Conte lo ha convinto | Futuro all’Inter, Juve ko
Il futuro di Vecino potrebbe essere in Spagna o Inghilterra, dove vanta diversi e anche illustri estimatori. Ma ci sono buone possibilità che possa rimanere in Serie A, visto che piace molto a Gennaro Gattuso e quindi al Napoli. Già nella scorsa finestra invernale il club nerazzurro ha discusso con quello partenopeo di un possibile scambio tra Vecino e Allan, ai ferri corti con De Laurentiis.
Il brasiliano sarebbe un ‘pallino’ di Conte, ecco perché Marotta potrebbe ritentare la via dello scambio con l’aggiunta magari di 10-15 milioni in favore degli azzurri dato che l’ex Udinese ha una valutazione superiore a quella dell’attuale numero 8 nerazzurro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, no alla Cina | Inter in agguato
Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…