Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile super colpo dei nerazzurri a centrocampo con la conseguente sconfitta della Juventus
Nonostante la crisi legata all’emergenza coronavirus, l’Inter sembra intenzionata a piazzare un grande colpo nella prossima sessione di calciomercato. A quanto pare l’idea è quella di regalare ad Antonio Conte un centrocampista top, che ha già allenato nella sua vincente esperienza sulla panchina della Juventus. Non parliamo di Arturo Vidal, stavolta possibile partente da Barcellona e che comunque è ancora in cima ai desideri del tecnico, ma di Paul Pogba.
LEGGI ANCHE ->>> Volpi: “Positivo al coronavirus. Ripresa Serie A, ecco la mia opinione”
Stando a ‘Top Calcio’, l’Inter è certa di poter mettere le mani sul cartellino del francese Campione del Mondo con la sua Nazionale nel luglio 2018. Marotta, che lo portò in bianconero da giovanissimo, punta sul forte legame col suo agente Mino Raiola (“Paul ha bisogno di una squadra e di una società, una come la prima Juventus”, disse proprio Raiola a fine 2019 alludendo forse all’Inter) e sugli ottimi rapporti instaurati col Manchester United nell’ultimo anno per sconfiggere la concorrenza della Juventus e del Real Madrid.
Pogba è in uscita dai ‘Red Devils’ e potrebbe essere preso a un prezzo diciamo ‘scontato’, anche se poi andrebbe superato l’ostacolo ingaggio: attualmente il classe ’93 guadagna sui 14-15 milioni a stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, assalto a Nainggolan: ecco l’offerta per l’Inter
Calciomercato Inter, ‘pericolo’ PSG | Assalto al big di Conte
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…