Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un big del calcio internazionale che ha scelto i nerazzurri come prossima destinazione
L’Inter potrebbe non ‘accontentare Conte sul vice Lukaku. Dopo infatti le dichiarazioni dell’intermediario Morabito, sono arrivate dall’Inghilterra conferme circa la possibile permanenza al Chelsea di Olivier Giroud. Il club nerazzurro rischia così dover guardare altrove per la questione alternativa al bomber belga. A tal proposito occhio a Roberto Inglese del Parma, col quale la dirigenza interista vanta eccellenti rapporti. L’operazione potrebbe andare in porto con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto e includere un paio di contropartite.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, scambio shock col Milan | Tutti i dettagli
L’Inter può invece far felice Conte per quanto riguarda il centrocampo, ovvero acquistando il giocatore che desidera da tempo: Arturo Vidal. Dalla Spagna rilanciano ancora sul futuro del cileno, ribadendo il suo rifiuto al trasferimento in Cina da cui ha ricevuto due importanti offerte.
Il classe ’87, che ora il Barcellona è disposto a lasciar partire preferendo ovviamente il suo collocamento nell’affare Lautaro, vuole rimanere nel calcio europeo. Nello specifico, come riporta ‘Fox Sports’, approdare in nerazzurro e ricongiungersi con Conte. Nel prossimo calciomercato il cartellino dell’ex Juventus potrebbe costare sui 10 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Volpi: “Positivo al coronavirus. Ripresa Serie A, ecco la mia opinione”
Calciomercato, assalto a Nainggolan: ecco l’offerta per l’Inter
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…