Coronavirus: le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del responsabile dello staff medico nerazzurro Piero Volpi
âQuesta è unâemergenza che non può portare a ragionare sul lungo, ma neppure sul medio periodo. Possibile ripresa il 4 maggio? Si potrĂ valutare con certezza solo alla fine di aprile se sarĂ possibile davvero una ripresa. Abbiamo a che fare con la salute, i rischi sono enormi, qui ci sono in ballo le vite delle persone. Ci guidi la scienza, non altroâ. CosĂŹ il dott.Piero Volpi ai microfoni de âLa Gazzetta dello Sportâ in merito alla possibile ripresa o meno del calcio giocato.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, assalto a Nainggolan: ecco lâofferta per lâInter
A sorpresa il responsabile dello staff medico dellâInter ha confessato di aver contratto il coronavirus: âIl 27 marzo mi sono ricoverato: è unâesperienza che non auguro a nessuno. Câè una totale distanza tra la realtĂ vera e quella percepita, in questa tremenda storia â le sue toccanti parole â Il rischio è che si tenda a sottovalutare lâemergenza che stiamo ancora affrontandoâ.
Ora come sto? Meglio â ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sullâInter â Ho lasciato lâospedale, sono a casa. Sono in isolamento a casa, con la mascherina e tutte le precauzioni possibili per chi vive con me. Non posso ancora dire di aver sconfitto il Covid-19: dopo la quarantena di 14 giorni, farò due tamponi che mi diranno se ne sono uscitoâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, âpericoloâ PSG | Assalto al big di Conte
Calciomercato Inter, Vecino saluta | Scambio con lâaltra big
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta giĂ lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…