Inter, l’attaccante in prestito al Bayern Monaco Ivan Perisic è tornato ad allenarsi all’aperto. Oggi corsa di mezzora presso il centro sportivo di Säbener Straße
INTER PERISIC AGGIORNAMENTO/ Lentamente i giocatori tornano ad allenarsi, anche se rintanati nei centri sportivi delle diverse squadre calcistiche. Il calciatore dell’Inter, in prestito al Bayern Monaco Ivan Perisic, ha ripreso oggi gli allenamenti dopo la frattura alla caviglia avvenuta a causa di uno scontro con il suo compagno di squadra Alvaro Odriozola nelle scorse settimane. Come ha spiegato la ‘Bild’, l’attaccante croato ha svolto oggi un allenamento all’aperto, seguito costantemente dal preparatore addetto alla riabilitazione Simon Martinello. Naturalmente il calciatore si è limitato ad un training leggero nel centro sportivo di Säbener Straße della durata di circa mezzora.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
L’Inter spera che, con la ripresa del campionato tedesco, il giocatore possa dimostrare di essere tornato integro al 100%, in modo da essere riscattato dal club bavarese. E’ risaputo che l’intenzione della federazione tedesca è di terminare il campionato in corso.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…