Inter, l’attaccante in prestito al Bayern Monaco Ivan Perisic è tornato ad allenarsi all’aperto. Oggi corsa di mezzora presso il centro sportivo di Säbener Straße
INTER PERISIC AGGIORNAMENTO/ Lentamente i giocatori tornano ad allenarsi, anche se rintanati nei centri sportivi delle diverse squadre calcistiche. Il calciatore dell’Inter, in prestito al Bayern Monaco Ivan Perisic, ha ripreso oggi gli allenamenti dopo la frattura alla caviglia avvenuta a causa di uno scontro con il suo compagno di squadra Alvaro Odriozola nelle scorse settimane. Come ha spiegato la ‘Bild’, l’attaccante croato ha svolto oggi un allenamento all’aperto, seguito costantemente dal preparatore addetto alla riabilitazione Simon Martinello. Naturalmente il calciatore si è limitato ad un training leggero nel centro sportivo di Säbener Straße della durata di circa mezzora.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
L’Inter spera che, con la ripresa del campionato tedesco, il giocatore possa dimostrare di essere tornato integro al 100%, in modo da essere riscattato dal club bavarese. E’ risaputo che l’intenzione della federazione tedesca è di terminare il campionato in corso.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…