Possibile patto tra i nerazzurri e Jorge Mendes per la vendita di un giocatore fuori dai piani di Conte. Ecco le ultime di calciomercato Inter
Dei giocatori ceduti in prestito con o senza diritto di acquisto nella scorsa estate, ad oggi solo Perisic ha buone possibilità di salutare a titolo definitivo. Il Bayern Monaco sembra infatti intenzionato a riscattarlo, seppur con uno sconto sui 20 milioni pattuiti. Per tutti gli altri, invece, si prospetta un ritorno (seppur virtuale) in nerazzurro. Tra questi Mauro Icardi ma anche Joao Mario, visto che stando alle ultime di calciomercato la Lokomotiv Mosca non sarebbe più propensa a spendere 18 milioni di euro per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo Chiesa | Operazione clamorosa
Il centrocampista portoghese, come del resto il bomber argentino e Radja Nainggolan, non hanno alcuna chance di (ri)entrare nei piani del club targato Suning, per questo motivo Marotta sarà eventualmente chiamato a trovargli una nuova sistemazione. Per piazzare l’ex Sporting CP, magari stavolta a titolo definitivo, il club di viale della Liberazione potrebbe stringere un’alleanza con Jorge Mendes. Il potente agente, su tutti di Cristiano Ronaldo, è ben ‘inserito’ in molti club europei, dal Wolverhampton al Monaco passando per il Valencia fino allo stesso Sporting, al Porto e al Benfica.
In uno di questi, specie in uno dei primi tre potrebbe finire Joao Mario – per una cifra vicina ai 20 milioni di euro – se l’Inter davvero stringesse un ‘patto’ con il procuratore di Lisbona.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, accordo chiuso | Beffa e ‘occasione’ per Marotta
Calciomercato Inter, bye bye Lautaro | Scambio shock
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…