Inter, l’ex centrocampista Nicola Berti compie oggi 53 anni. Intervistato da Sport Mediaset ha voluto dare un consiglio e confermare Antonio Conte come l’allenatore perfetto per la sua ex squadra
INTER BERTI INTERVISTA-COMPLEANNO/ L’ex centrocampista dell’Inter dei record di Giovanni Trapattoni compie oggi 53 anni. Nicola Berti, in nerazzurro dall’estate 1988 al gennaio 1998 quando passò al Tottenham, è stato intervistato da Sport Mediaset. L’ex giocatore, anche lui costretto in casa in quarantena dal Coronavirus, ha voluto esordire con un consiglio e ha datto: “Meglio rimanere in casa, ragazzi”. Poi ha iniziato a parlare della sua ex squadra e ha dichiarato: “Conte è l’uomo giusto al momento giusto, abbiamo giocato insieme anche in Nazionale, era la mia riserva – aggiunge ridendo -. Siamo forti e lui è la persona perfetta“.
LEGGI ANCHE ->>> Pressing Barcellona per Lautaro | Nuova ‘provocazione’ dell’Inter
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: cambia agente e rispunta l’Inter
Per quanto riguarda la ripresa del campionato, nonostante si comincino a vedere delle possibili date, l’ex calciatore resta scettico e ha affermato: “Questo campionato non finirà mai, così come le Coppe. La cosa importante è la salute, se ne riparlerà l’anno prossimo, credo”. La redazione di Internews comunque, ne approfitta per augurargli buon compleanno.
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…