Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni di Massimo Cellino a proposito della prossima destinazione di Sandro Tonali
“Il mio sogno sarebbe tenerlo. Sarei pronto a fare i salti mortali. Ma ho un patto con Sandro, che è un ragazzo d’oro. Lui sa che quando mi chiederà di andare via, io lo lascerò partire”. Ai microfoni di ‘Tuttosport’ Massimo Cellino spalanca le porte all’addio di Tonali, il super gioiello del suo Brescia. “Non ne farò una questione di prezzo, l’importante è che scelga con il cuore. E sia solo lui a decidere – ha aggiunto il presidente delle ‘Rondinelle’ – Tifava Milan? Non sono così sicuro, per certo so che adorava Gattuso. Ma un conto era il giocatore idolo, un conto è l’allenatore. Cambia tutto. Siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Però difficilmente succederà. Io preferirei che restasse comunque in Italia”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, tre contropartite per battere la Juve | Le ultime
Per Cellino il futuro del classe 2000 sarà alla Juventus oppure all’Inter: “I bianconeri sono cresciuti molto con Agnelli e Paratici. Nell’Inter c’è un proprietario straniero e non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo. Però hanno Marotta, un dirigente top per il quale nutro grande rispetto. Vedremo… Dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Ma spero che resti in Italia e che giochi”, ha concluso Cellino che per il ragazzo vuole 40-50 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, l’affare si fa | Conte ha il vice Lukaku!
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…