Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le nuove dichiarazioni su Chiesa del patron e presidente della Fiorentina Rocco Commisso
“Il calcio e l’italia devono ripartire, non possono restare fermi ancora a lungo. Il Paese sta andando incontro a una forte recessione. La mia unica pregiudiziale era il timore che si potesse compromettere la stagione 20-21, ma le cose sono cambiate. Fondamentale è la salute”. Così Rocco Commisso ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ a proposito della ripresa del campionato di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juve | Prezzo shock
Nell’intervista al quotidiano romano, il patron e presidente della Fiorentina si è soffermato pure sul futuro di Federico Chiesa, per il quale come noto è in atto una sfida tra l’Inter e la Juventus. Commisso ha nuovamente riaperto alla cessione del figlio d’arte, ponendo però due condizioni: “La prima è che me lo chieda e a oggi non l’ha fatto. La seconda, che l’offerta (sui 55-60 milioni, ndr) sia in linea con la valutazione che la società gli attribuisce”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nerazzurri respinti | “Non è il momento”
“Potrei accontentarlo solo se le due cose si verificassero, ma, come ho spiegato, Chiesa non ha mai detto a me, né a Joe Barone, né a Pradé, che se ne vuole andare – ha evidenziato – Manco da Firenze da due mesi, quando tornerò il futuro di Chiesa e Castrovilli (altro calciatore viola nel mirino dei nerazzurri e non solo, ndr) non saranno il primo problema da affrontare, ma il secondo”, ha concluso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, occhio a Kessie | Doppia ipotesi di scambio
Calciomercato Inter, colpo in attacco | Contatti con Raiola
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…