Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’agente di Marcelo Brozovic ovvero dopo Lautaro il giocatore nerazzurro con più richieste
Dopo Lautaro è senz’altro Marcelo Brozovic il giocatore dell’Inter con più richieste. Oltre al Liverpool, infatti, sono interessate al croato anche Bayern Monaco, Manchester United (che ci provò a gennaio) e Barcellona che ad oggi è in pole per l’ex Racing. “E’ nel pieno della maturità e sicuramente il calciatore croato con più mercato – ha detto il suo agente, Miroslav Bicanic, ai microfoni di ‘Sportske Novosti’ – Futuro? Non possiamo prendere una decisione sulla prossima stagione prima della seconda metà di giugno a causa della crisi del coronavirus“.
LEGGI ANCHE ->>> Lukaku shock: ”A gennaio ‘strana’ febbre, qualcuno stava per svenire”
Brozovic, la cui eredità potrebbe essere raccolta da Tonali, ha una clausola risolutiva fissata sui 65 milioni, “sfruttabile però tra il 1° e il 15 luglio“, ha specificato Bicanic che viene però dato in trattativa con la società nerazzurra per il rinnovo del contratto ora in scadenza nel giugno 2022 con adeguamento al rialzo dello stipendio. L’obiettivo del club targato Suning è quello di blindare il classe ’92, alzando se non cancellando del tutto proprio la clausola.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, idea clamorosa | “Scambio con Pogba”
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…