Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la volontà della dirigenza nerazzurra di mettere a segno un grande colpo a centrocampo. Ecco nome e strategia
Nonostante l’emergenza coronavirus e le conseguenze negative sul piano economico, l’Inter progetta una grande campagna acquisti nel prossimo calciomercato. L’obiettivo più importante sarà un centrocampista e a tal proposito giungono conferme da ‘Tuttosport’ circa la volontà di provare a mettere le mani su Paul Pogba. A quanto pare Marotta ha già avviato i contatti con Mino Raiola e di fatto si inserito nella corsa al cartellino del francese che comprende Juventus, Real Madrid e Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto | Pronta la firma
L’Ad nerazzurro farebbe poi affidamento sugli eccellenti rapporti instaurati in questi mesi col Manchester United. Inoltre l’Inter, a differenza della Juve che è intenzionata a proporre degli scambi, pare disposta a investire tanto cash. Che conta di raggranellare dalle cessioni, vedi per esempio quella di Lautaro Martinez e/o dai riscatti di Mauro Icardi e Ivan Perisic. Lo ‘scoglio’ ingaggio di Pogba, circa 15 milioni a stagione? Stando al quotidiano torinese, come i bianconeri pure i nerazzurri potrebbero sfruttare i benefici fiscali del decreto crescita per i professionisti che arrivano o tornano in Italia dall’estero.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, assalto a Eriksen | Pretendente shock!
L’alternativa, meglio dire il profilo parallelo al transalpino che valuta Suning per il centrocampo è probabilmente Sergej Milinkovic-Savic. A sua volta il serbo della Lazio è un candidato autorevole al post Pogba allo United. Infine c’è sempre Vidal, il grande pallino di Conte che potrebbe arrivare a prescindere e per una cifra vicina ai 10 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…