Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di un giovane calciatore di recente accostato con forza al club nerazzurro
Niente Inter per Junior Firpo. Sui social il giovane terzino del Barcellona, accostato ai nerazzurri anche perché i blaugrana lo avrebbero offerto come contropartita nell’affare Lautaro, ha respinto le voci dichiarando di voler proseguire la sua avventura in Catalogna. “Ho giocato una prima stagione di ambientamento e credo di aver disputato più partite di quanto immaginassi, alcune anche positive – le parole del 23enne dominicano – Sapevo di arrivare in un club come il Barcellona e devo dire che sono molto contento di essere qui. Provo a dare tutto e la voglia e le motivazioni non mi mancano. Messi? Non ho avuto la fortuna di vedere altri giocatori, però tra quelli che ho visto posso dire che è il migliore al mondo senza dubbio”, ha concluso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, arrivano conferme | “Vado all’Inter”
Va detto che Firpo non dovrebbe rientrare nella lista della spesa nerazzurra, per la corsia mancina Marotta punterà tutto su Marcos Alonso del Chelsea. E’ lo spagnolo ex Fiorentina il grande desiderio di Antonio Conte. A proposito sempre di fascia sinistra, l’unico al momento certo della conferma è l’inglese Ashley Young. Il club gli ha offerto il rinnovo, decidendo appunto di sfruttare l’opzione, e l’ex Manchester United ha accettato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…